Il Nostro Passato come ponte per il Nostro Futuro

La mia non è una storia come tutte le altre; sono nata 22 anni fà in una terra difficile ma ricca di passioni, tradizioni e con tanto da offrire ai giovani calabresi.Mentre molti miei coetanei hanno deciso di trasferirsi per cercare fortuna altrove, io ho deciso di rimanere in questo luogo per realizzare assieme a mio padre Francesco, il suo sogno di creare un’Azienda Agricola dove ancora oggi il rispetto verso l’ambiente e la passione per la terra sono gli unici modi per produrre materie prime di eccellenza, soprattutto perchè seguono le antiche tradizioni dei miei nonni e bisnonni.

Ho iniziato da piccolina a seguire mio padre e ad imparare da lui che la natura ti restituisce ciò che tu le dai…

 

solo rispettando il suo ciclo naturale e biologico si possono ottenere risultati in termini di materie prime e di prodotti di assoluta eccellenza!! Cosi ho imparato che l’agricoltura segue un suo processo biologico e che ogni stagione ha i suoi frutti e non deve essere forzato nulla nel ciclo naturale dei processi produttivi agricoli.

Prodotti BIO

Ho osservato anche che la carne più buona che ho mangiato deriva da un allevamento sano, privo di antibiotici, fatto solo con prodotti naturali offerti dalla stessa natura.
Ed ecco cosi che nascono le nostre carni migliori e la nostra produzione di salumi DOP, perchè seguiamo il ciclo naturale e biologico degli alimenti allevando i nostri animali solo ed esclusivamente con materie prime biologiche e non trattate chimicamente.
Vieni a trovarci se vuoi, saremo felici di farti fare un giro nella nostra Azienda Agricola.
Ti Aspettiamo!!
Erica Marturano

One Reply to “Il Nostro Passato come ponte per il Nostro Futuro”

  1. Congratulazioni, una bellissima azienda a conduzione familiare . Prodotti squisiti e di altissima qualità.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*